Un Gioco Da Paura!

slender

La paura è un sintomo molto comune nell’uomo e scientificamente parlando ognuno di noi ha paura almeno una volta a settimana.

Si perchè la paura è uno stato emozionale che puo essere provocato da una situazione o persino dalla visione di un film ma sopratutto dal giocare un videogame! La lista è lunga dei videgames e molti di essi sono stati sviluppati solo per il gusto di creare e riprodurre quella sensazione di terrore e di paura.

Recentemente nel web sta spopolando un videogioco famoso per aver terrorizzato migliaia di persone se non milioni. Il videogioco è Slender Game, famoso gioco horror di tipo psicologico che sta riscontrando successo sia perchè è compleatamente gratuito sia perchè è riuscito a far sobbalzare dalla sedia numerose persone risultando tra i migliori giochi nel suo genere mai sviluppati! Per i scettici il gioco andrebbe assolutamente provato, http://slendergame.com/.

Il gioco è ambientato in una tetra e inquietante foresta dove lo scopo sarà quello di trovare otto pagine di un libro, solo che durante la nostra ricerca correremo il rischio di trovarci faccia a faccia con il terrificante Slender!

Un personaggio senza volto, con la faccia bianca, vestito di nero e dalla figura allungata compare davanti agli occhi, all’improvviso, facendo davvero venire colpi di paura a rischio infarto. Più pagine di diario si trovano, più il gioco diventa difficile e bisognerà anche fare a meno di usare la torcia, camminando nel buio più totale.

Chi è colui che avrà il coraggio di avventurarsi nella paurosa ambientazioni di Slender Game? Chi riuscirà a non farsi trovare dallo spaventoso Slender? Chi riuscirà a nascondersi e a trovare le otto pagine del libro? A voi l’ardua sfida!

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Un Gioco Da Paura!, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Videogiochi , , , , ,

6 comments


  1. Ryuuji

    L’aveva già postato Tommi http://goo.gl/ZwpgS xD

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Pappy94

    Ah non lo avevo visto ho verificato in modo generico e avevo chiesto il permesso anche ad Amon su Slender… Casomai eliminate la recensione

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    • am0n

      mea culpa, non ricordavo l`articolo di Tommy. Vabbe`, fa nulla xD

      Comunque a me sto gioco tutta questa gran paura non la suscita, amnesia un po` di ansia si. Credo che sia stato uno dei pochi a dirla tutta.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
      • Pappy94

        Bisognerebbe anche giocarlo in un certo modo, ad esempio: al buio con le cuffie sparate al massimo penso che farebbe abbastanza paura cosi poi secondo me dipende anche dalle persone infatti personalmente ho paura della maggiorparte delle cose nei videogames horror o nei film magari tu sei piu forte rispetto a me xD

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: 0 (from 0 votes)
  3. VulcanRaven

    Aridaje con sto slender! xD
    L’ho provato e sinceramente, a parte una leggera incazzatura per i comandi e la giocabilità mediocre, non mi ha fatto molta paura. Dead Space sì che mi ha fatto cagare sotto xD

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
    • am0n
      L’ho provato e sinceramente, a parte una leggera incazzatura per i comandi e la giocabilità mediocre, non mi ha fatto molta paura.

      Il che è un tutto dire xD

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)