Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Connettiti con Twitter Log In with Steam Log In with Google Accedi
  • Registrati

Toggle shoutbox Shoutbox

DIW DISCORD SERVER->https://discord.gg/wGkMNwk
@  Rajoal : (23 ottobre 2018 - 08:22 ) :ninja:
@  am0n : (15 agosto 2018 - 12:20 ) :hide:
@  LOST : (13 agosto 2018 - 16:42 ) Ahhaha ho visto :ups:
@  Ryuuji Takasu : (13 agosto 2018 - 16:35 ) Siamo entrati nello stesso momento :asd:
@  LOST : (13 agosto 2018 - 16:34 ) :dramma:
@  Ryuuji Takasu : (13 agosto 2018 - 16:32 ) :ups:
@  LOST : (13 agosto 2018 - 16:31 ) Ciao fitusi :A:
@  Murze : (10 agosto 2018 - 10:46 ) Lost-ronzo :ups:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:52 ) :morbidino:
@  Kuja : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :dramma:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :nikozzz:
@  Kuja : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :-dito: :-dito: :-dito: :-dito:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :satto:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :-dito:
@  Kuja : (30 marzo 2018 - 02:21 ) :pedobear: :pedobear: :pedobear: :pedobear: :pedobear:
@  am0n : (27 febbraio 2018 - 10:00 ) http://clandiw.it/in.../8815-e-allora/
@  am0n : (27 febbraio 2018 - 09:51 ) allora siete ancora vivi, pezzi di fitusi :D
@  Rajoal : (26 febbraio 2018 - 11:27 ) :nikozzz:
@  Ryuuji Takasu : (24 febbraio 2018 - 01:05 ) :oddeo:
@  Ahyskan : (24 febbraio 2018 - 01:05 ) :A:
@  am0n : (22 febbraio 2018 - 00:05 ) :hide:
@  SwiNe : (22 settembre 2017 - 17:57 ) :A:
@  LOST : (05 settembre 2017 - 01:04 ) :A:
@  am0n : (05 giugno 2017 - 08:14 ) ecchime
@  Murze : (02 giugno 2017 - 14:51 ) Hero e Amon, Senato, ora!

Foto

Che film state VEDENDO adesso

films visione

• Per cortesia connettiti per rispondere
56 risposte a questa discussione

Murze

Murze

So parlare

• DIW Admin
  • 1737 messaggi

User's Awards

Lunedì scorso sono andato a vedere "American Sniper" dopo aver letto, ed in parte tradotto, il libro che mi è piaciuto molto. Il film non è malaccio, anzi, Clint Eastwood alla regia ha fatto un buon lavoro ma senza dubbio si poteva fare di meglio perchè il libro di spunti ne offre tanti e su alcune cose non si sono attenuti ad esso (e capita con il 99% dei libri, non ho capito il perchè... :sgrat: ). Errori tecnici (dal punto di vista militare) non ce ne sono perlomeno non grossolani, Bradley Cooper recita bene ma manca di epicità, si sarebbe potuto fare davvero di meglio perchè su un libro di oltre 400 pagine pieno di aneddoti aivoja di cose da inserire come i disturbi post traumatici di cui ha sofferto Chris Kyle o altri racconti di combattimenti a cui ha preso parte. Lo reputo migliore di Lone Survivor che non lo trovo granchè, tant'è vero che in entrambi avevo gli occhi lucidi solo quando fanno vedere alla fine le foto dei SEAL caduti o il funerale di Kyle, mentre leggendo il libro più di una volta il magone mi è venuto ma questa è un'altra storia.

La cosa che però mi fa girare i cojoni sono le recensioni lette su alcuni blog, voto 7 di media (che condivido tra l'altro) ma quante cazzate che ho letto: il fatto di non aver letto il libro (per capire film sulle biografie sarebbe doveroso) non ti fa apprezzare/non piacere certe cose ma se uno avesse letto il libro avrebbe scritto con cognizione di causa, tutti che si impuntano sull'essere repubblicano di Clint e cose di cui sinceramente uno se ne fotte, poteva mai dire che gli americani sono i cattivi e gli iracheni "tutti" delle povere vittime? Dedurre che Kyle fosse poco sveglio dal film è una bestemmia, se uno ha la convinzione che i SEAL siano solo tipi alla Geordie Shore non ha capito un cazzo della vita, tra ROE ed altri aspetti potresti farci dei corsi di 5 anni, se poi sono cose che ti possono salvare la vita (e non le cazzate che impari a scuola) allora vediamo poi chi è più stupido tra un SEAL o uno pseudo critico di film...

Per non parlare di chi critica il film e giustifica il successo dicendo che gli americani sono esaltati, patriottici, tutti giù il cappello quando c'è l'inno in una partita di baseball e stanno ore a fissare la bandiera a stelle e strisce...caro pseudo critico dei miei cojoni, tralasciando la questione della vendita delle armi poco regolamentata, mi critichi gli americani mi spieghi come mai l'economia americana è in netta ripresa, c'è lavoro per tutti, amano la loro nazione (da noi? Ahahahah lasciamo perdere), ci hanno salvato il culo più di una volta e se vogliono ci annientano premendo F1 sulla tastiera di un computer? Trova le differenze tra i loro film ed i nostri, loro hanno eroi nazionali ed a noi "regalano" Oscar su un film propaganda e satirico (ma è tutto vero) sull'Italia che la maggior parte delle persone non ha idea di che minchia mi rappresenta? :facepalm:

Non è che devo difendere Kyle, l'America e tutto il resto ma criticare quello che dovrebbe essere alla base di ogni nazione, popolo ed individuo, fa capire quanto stiamo inguaiati in Italia, penso che dovremmo imparare tutti ad essere più patriottici per far funzionare di nuovo le cose ma In Italia funziona così, il sogno italiano è andarsene all'estero per campare mentre gli americani il loro sogno già l'hanno raggiunto, non hanno nemmeno il desiderio di dover cambiare nazione, sono orgogliosi di essere americani, ecco la differenza...

am0n

am0n

Macchinista/Fuochista

• DIW Triade
  • 3028 messaggi

User's Awards

:clap:

• Murze e Defrog93 piace questo

Defrog93

Defrog93

Confidente

• User
  • StellettaStellettaStelletta
  • 236 messaggi

User's Awards

Amon quel film è TANTA ROBA!

• am0n piace questo

ALIVE_DAFT_PUNK

ALIVE_DAFT_PUNK

Confidente

• DIW Zombie
  • 192 messaggi

User's Awards

https://www.youtube....h?v=5SIAIae1l_o

per fortuna non sono andato al cinema a vederlo perché a me ha fatto proprio schifo! si è bello vedere i cavalieri al cinema e la grafica è fatta benissimo ma una storia così bella e lunga come quella dei santuari non si può fare in un fil di un'ora e mezzo... infatti è fatto tutto velocemente e non avverti nessuna emozione...

• am0n piace questo

Murze

Murze

So parlare

• DIW Admin
  • 1737 messaggi

User's Awards

Lunedì sono andato a vedere la prima in anteprima di Kingsman con Colin Firth e Samuel L. Jackson, fa un certo effetto essere invitato alla prima (o anteprima) di un film, vai al cinema e non devi fare la fila, non spendi un solo centesimo e vedere il tuo nome sulla lista fa molto figo. Ho visto questo e American Sniper senza spendere 1€, uno dei tanti vantaggi di avere colleghi famosi :ups:

Bel film davvero, un bel mix di azione e comicità, ben recitato anche se una trama con spunti interessanti ma un pò banale. Spero in un sequel perchè è stato davvero un bel film, non un capolavoro ma molto godibile ed anche divertente. Il culo in locandina vale il prezzo del biglietto ma anche quello di una delle ultime scene merita eccome :soso:

Dovrebbe uscire il 25 Febbraio se non erro, andatelo a vedere che merita, ci sono alcune scene di azione girate proprio bene ed altre davvero divertentissime. 

Ryuuji Takasu

Ryuuji Takasu

Intrattenitore +

• DIW Admin
  • 1359 messaggi

User's Awards

Lunedì sono andato a vedere la prima in anteprima di Kingsman con Colin Firth e Samuel L. Jackson, fa un certo effetto essere invitato alla prima (o anteprima) di un film, vai al cinema e non devi fare la fila, non spendi un solo centesimo e vedere il tuo nome sulla lista fa molto figo. Ho visto questo e American Sniper senza spendere 1€, uno dei tanti vantaggi di avere colleghi famosi :ups:

Ma era gratuita per tutti l'anteprima D:

daoko2pkua5.gif

24/1 0:23 Ryuuji: Mich and Giuly the only pussy lovers of the clan DIW fifi.gif

Murze

Murze

So parlare

• DIW Admin
  • 1737 messaggi

User's Awards

:soso:

Era un evento in collaborazione con M.it, dopo poche ore già erano finiti i posti per il Metropolitan di Napoli.

am0n

am0n

Macchinista/Fuochista

• DIW Triade
  • 3028 messaggi

User's Awards

bello davvero!

• Nikozzz e Defrog93 piace questo

Ryuuji Takasu

Ryuuji Takasu

Intrattenitore +

• DIW Admin
  • 1359 messaggi

User's Awards

Mi annoiavo e ho visto questi 2 film :asd:

• am0n piace questo

daoko2pkua5.gif

am0n

am0n

Macchinista/Fuochista

• DIW Triade
  • 3028 messaggi

User's Awards

am0n

am0n

Macchinista/Fuochista

• DIW Triade
  • 3028 messaggi

User's Awards

Nikozzz

Nikozzz

Admin POWA

• DIW Admin
  • 1177 messaggi

User's Awards

Raga visto sabato "Zootropolis".. Era da anni che un film Disney non mi faceva ridere con le lacrime agli occhi...
Film da bambini, al cinema non c'era neanche un bambino... E gli adulti che ridevano come bambini!
  • am0n piace questo
Codice amico nintendo 3DS: 2723-8947-5464Pokémon X

KingMaggot

KingMaggot

Intrattenitore +

• DIW Zombie
  • 1215 messaggi

User's Awards

Raga visto sabato "Zootropolis".. Era da anni che un film Disney non mi faceva ridere con le lacrime agli occhi...
Film da bambini, al cinema non c'era neanche un bambino... E gli adulti che ridevano come bambini!

Perché tutti i bambini (almeno qua da me) erano a vedere deadpool... un applauso ai genitori  :facepalm:

Se io fossi pioggia

che riesce ad unire cielo e terra

divisi in eterno

potrei riuscire ad unire due anime

allo stesso modo?

Ryuuji Takasu

Ryuuji Takasu

Intrattenitore +

• DIW Admin
  • 1359 messaggi

User's Awards

Domani vado a vederlo :sisi:

daoko2pkua5.gif

Murze

Murze

So parlare

• DIW Admin
  • 1737 messaggi

User's Awards

Gli adulti ridono anche per i film di infimo livello di quella chiavica del tuo compaesano pugliese, non so se fidarmi... :asd:

am0n

am0n

Macchinista/Fuochista

• DIW Triade
  • 3028 messaggi

User's Awards

am0n

am0n

Macchinista/Fuochista

• DIW Triade
  • 3028 messaggi

User's Awards