Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Connettiti con Twitter Log In with Steam Log In with Google Accedi
  • Registrati

Toggle shoutbox Shoutbox

DIW DISCORD SERVER->https://discord.gg/wGkMNwk
@  Rajoal : (23 ottobre 2018 - 08:22 ) :ninja:
@  am0n : (15 agosto 2018 - 12:20 ) :hide:
@  LOST : (13 agosto 2018 - 16:42 ) Ahhaha ho visto :ups:
@  Ryuuji Takasu : (13 agosto 2018 - 16:35 ) Siamo entrati nello stesso momento :asd:
@  LOST : (13 agosto 2018 - 16:34 ) :dramma:
@  Ryuuji Takasu : (13 agosto 2018 - 16:32 ) :ups:
@  LOST : (13 agosto 2018 - 16:31 ) Ciao fitusi :A:
@  Murze : (10 agosto 2018 - 10:46 ) Lost-ronzo :ups:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:52 ) :morbidino:
@  Kuja : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :dramma:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :nikozzz:
@  Kuja : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :-dito: :-dito: :-dito: :-dito:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :satto:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :-dito:
@  Kuja : (30 marzo 2018 - 02:21 ) :pedobear: :pedobear: :pedobear: :pedobear: :pedobear:
@  am0n : (27 febbraio 2018 - 10:00 ) http://clandiw.it/in.../8815-e-allora/
@  am0n : (27 febbraio 2018 - 09:51 ) allora siete ancora vivi, pezzi di fitusi :D
@  Rajoal : (26 febbraio 2018 - 11:27 ) :nikozzz:
@  Ryuuji Takasu : (24 febbraio 2018 - 01:05 ) :oddeo:
@  Ahyskan : (24 febbraio 2018 - 01:05 ) :A:
@  am0n : (22 febbraio 2018 - 00:05 ) :hide:
@  SwiNe : (22 settembre 2017 - 17:57 ) :A:
@  LOST : (05 settembre 2017 - 01:04 ) :A:
@  am0n : (05 giugno 2017 - 08:14 ) ecchime
@  Murze : (02 giugno 2017 - 14:51 ) Hero e Amon, Senato, ora!

Foto

Dubbi & domande

• Per cortesia connettiti per rispondere
50 risposte a questa discussione

Nikozzz

Nikozzz

Admin POWA

• DIW Admin
  • 1177 messaggi

User's Awards

Per qualsiasi dubbio sul torneo e sul regolamento scrivete in questo topic.

Si prega di evitare domande sul perchè di determinati ban.

Codice amico nintendo 3DS: 2723-8947-5464Pokémon X

Marco

Marco

Member

• User
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi
il torneo non é male :) però se è possibile vorrei che nei banni ci fosse anche il Fal... e gli slot a 10 come nelle normali cw... :) "se possibile"

Nikozzz

Nikozzz

Admin POWA

• DIW Admin
  • 1177 messaggi

User's Awards

È stato bannato il selettore di fuoco, quindi il FAL non è overpowered a colpo singolo.
per gli slot, nel regolamento è scritto che l'arma primaria può avere un solo accessorio, quindi visto che le wildcard sono bannate, se fai il conto 9 slot sono giusti (1 arma principale 2 accessorio 3 arma secondaria 4 5 e 6 per le tre specialità, 7 letale e 8 e 9 le speciali).
Quindi almeno che vuoi mettere l'accessorio alla pistola, è inutile il decimo slot.
Spero di essere stato esaustivo :)

Marco

Marco

Member

• User
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi
se io non metto la secondaria e voglio due accessori alla primaria? si può fare?

kimerax95

kimerax95

Member

• User
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Innanzitutto quoto il discorso sul FAL, non è il selettore che rende quell'arma overpower, lo è già di suo visto che shotta con tre colpi o due se uno dei colpi è un headshot, ma va bè se i settaggi restano così ci si adatta, anche se secondo me diventa un torneo monoarma, visto che chi abusava di quell'arma c'era sempre prima che venisse bannata ovunque.

Seconda cosa, come mai il ban di calcio regolabile?

Inoltre essendo vietato il secondo accessorio, ma non potendolo bannare dalle impostazioni prepartita, volevo chiedere come ci si comporta in caso di utilizzo dello stesso da parte di qualche giocatore? Grazie in anticipo.

Murze

Murze

So parlare

• DIW Admin
  • 1737 messaggi

User's Awards

Provo a risponderti io anche se ho venduto il gioco mesi fa. Allora nessun'arma è overpower ma dipende dall'abilità del giocatore, dalla connessione e dalle caratteristiche delle armi. Magari il FAL è potente sulla lunga-medio distanza ma in uno scontro ravvicinato contro una SMG è meno efficace di quest'ultima. Quindi non vedo perchè bannarlo dal momento che hai i suoi pregi e difetti come il resto delle armi.

Per il calcio regolabile ti risponderà Nikozz.

Per il secondo accessorio penso che o si limiterà il numero degli slot (7 o 9) o si dovranno fare delle classi con slot fissi, ad esempio: Scar + silenziatore (arma principale) + pistola + silenziatore (arma secondaria) + semxtex (granata letale) + flashbang (granata tattica) + un perk per ogni 3 slot. Un pò come succedeva in MW2. La squadra che non rispetterà questa regola verrà punita in qualche modo, ad esempio perdendo un round o altro, ne dobbiamo discutere.

Marco

Marco

Member

• User
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi
il fal shotta anche se non sei host... fate voi, noi ci iscriviamo lo stesso, ma vedere gente che uccide con 3 colpi in wall bang non mi piace :(

Nikozzz

Nikozzz

Admin POWA

• DIW Admin
  • 1177 messaggi

User's Awards

se io non metto la secondaria e voglio due accessori alla primaria? si può fare?

No, sul regolamento è scritto chiaramente che un solo accessorio all'arma principale e 9 slot sono entrambi dei punti fermi.

Innanzitutto quoto il discorso sul FAL, non è il selettore che rende quell'arma overpower, lo è già di suo visto che shotta con tre colpi o due se uno dei colpi è un headshot, ma va bè se i settaggi restano così ci si adatta, anche se secondo me diventa un torneo monoarma, visto che chi abusava di quell'arma c'era sempre prima che venisse bannata ovunque.

Seconda cosa, come mai il ban di calcio regolabile?

Inoltre essendo vietato il secondo accessorio, ma non potendolo bannare dalle impostazioni prepartita, volevo chiedere come ci si comporta in caso di utilizzo dello stesso da parte di qualche giocatore? Grazie in anticipo.

Allora, per il discorso del FAL, non mi sembra tutta questa cosa sgrava il fatto che shotta con 3 colpi (l'SMR invece ne shotta sempre con 2, andate a vedere BO2 wikia).

Diciamo che bene o male posso darvi ragione se non ci fosse la regola che si può utilizzare un solo accessorio per arma, e vi spiego perchè.

Il FAL è utilizzato dal 90% delle persone con mirino reflex e estrazione rapida.

Mirino reflex migliora la facilità, e quindi la velocità, nel puntare con precisione un bersaglio. L'estrazione rapida invece migliora la velocità di mira. Con questi 2 accessori insieme può spesso competere anche negli scontri ravvicinati con le mitragliette.

Invece, con solo uno dei due accessori, o hai facilità di mira, o hai velocità di mira.

Tieni conto che non tutti sanno usare il mirino metallico, e quindi preferiranno mettere il reflex piuttosto che l'estrazione rapida. Con conseguenza che diventa un'arma più lenta, e quindi forte solo a lunga distanza. Quindi chi è bravo a mirare senza mirino reflex, buon per lui, viene premiata la sua skill.

Senza contare il discorso del colpo singolo che con un bersaglio molto lontano in movimento, è difficile da colpire.

Spero di essere stato esaustivo una volta per tutte per l'argomento FAL :)

Per il calcio regolabile, sinceramente è stata una svista, non c'è nulla in contrario contro questo accessorio. Per tanto lo aggiungo al regolamento.

Per il discorso dei due accessori, la cosa è molto semplice. O lo vedi nella visuale morte o, se non ti fidi, dopo ti rivedi il filmato della partita dal cinema. In ogni caso non penso che ci sia qualcuno così stupido da mettersi due accessori, è una cosa facilmente sgamabile e dimostrabile con un bel filmato.

Se un giocatore utilizza un'arma con due accessori, da regolamento il suo clan dovrebbe perdere quella mappa a tavolino.

Poi ovvio che se si agisce con buon senso è meglio, ovvero se nella situazione i due clan trovano un accordo sportivo, tanto di guadagnato per tutti.

• BallOfSmoke8 piace questo

kimerax95

kimerax95

Member

• User
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Grazie per le info, e per aver sbannato il calcio regolabile :)

Marco

Marco

Member

• User
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi
l'ultima cosa che vi chiedi e se è possibile aggiungere nel mapset cargo in Gb 3v3 si gioca molto bene :)

erdigio

erdigio

Sono all'ABC

• User
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Ragazzi abbiamo avuto degli imprevisti quindi devo ritirare l'iscrizione al torneo ;)

Nikozzz

Nikozzz

Admin POWA

• DIW Admin
  • 1177 messaggi

User's Awards

@marco ci penseremo se la cosa va bene a più clan :)
@nefasto ok nessun problema :)

manuel

manuel

Sono all'ABC

• User
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Ragazzi cerco un team per giocare
  • Nikozzz piace questo

kimerax95

kimerax95

Member

• User
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Ma il torneo parte anche senza aver raggiunto la soglia dei 16 iscritti? Perchè nel regolamento si parla di inizio il 21 Luglio, ma manca poco e i team iscritti sono solamente 7  :ermm:

Nikozzz

Nikozzz

Admin POWA

• DIW Admin
  • 1177 messaggi

User's Awards

Purtroppo il periodo è quello che è, e neanche in 3 vs 3 si trovano i clan.
Stavo pensando che non appena si arriva ad 8 team, si fa un unico girone, dove i primi 4 classificati fanno le semifinali (prima vs quarta e seconda vs terza).
Unica cosa è che per soli 8 clan non metteremmo più i premi in palio, ma li conderveremmo per il prossimo torneo.
Ovviamente dovreste essere tutti d'accordo, perché giustamente qualche team potrebbe essersi iscritto per via del premio e magari senza premi non vuole partecipare.
Quindi aspetto una vostra risposta e se va bene si fa cosi...

kimerax95

kimerax95

Member

• User
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Non saprei provo a spammare un pò in giro e riferisco a qualche amico così vedo se riesco a portarvi qualche iscritto in più ;)

• am0n e Nikozzz piace questo

Nikozzz

Nikozzz

Admin POWA

• DIW Admin
  • 1177 messaggi

User's Awards

Grazie Kimerax :)

Noi abbiamo spammato davvero a quasi tutti i clan italiani, ma d'estate non ci gioca quasi più nessuno :/

Marco

Marco

Member

• User
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi
potrei modificare la mia rosa fino alle 21:59 di domani?

Nikozzz

Nikozzz

Admin POWA

• DIW Admin
  • 1177 messaggi

User's Awards

Fino alle 23.59 di domani :)

SaintsLeBon

SaintsLeBon

Member

• User
  • StellettaStelletta
  • 39 messaggi
Ragazzi è un problema se per ora iscrivo 4 player solamente? Magari entro domani arriviamo a 6 ma non ne sono del tutto sicuro.
Dalla domanda dell'utente sopra di me ho visto che in ogni caso posso modificare la rosa entro le 23.59.

L'altra domanda è sul fatto dell'host, per adesso in squadra non ho nessun player con una connessione che permetta di hostare bene (forse la mia ma dipende dai giorni). Potremmo sempre avere un host da parte vostra? Nel senso un host che non sia nella squadra avversaria ma esterno a tutto.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

clanDIW 2013v1 skin by FAFFO and iMoro