Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Connettiti con Twitter Log In with Steam Log In with Google Accedi
  • Registrati

Toggle shoutbox Shoutbox

DIW DISCORD SERVER->https://discord.gg/wGkMNwk
@  LOST : (13 agosto 2018 - 16:42 ) Ahhaha ho visto :ups:
@  Ryuuji Takasu : (13 agosto 2018 - 16:35 ) Siamo entrati nello stesso momento :asd:
@  LOST : (13 agosto 2018 - 16:34 ) :dramma:
@  Ryuuji Takasu : (13 agosto 2018 - 16:32 ) :ups:
@  LOST : (13 agosto 2018 - 16:31 ) Ciao fitusi :A:
@  Murze : (10 agosto 2018 - 10:46 ) Lost-ronzo :ups:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:52 ) :morbidino:
@  Kuja : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :dramma:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :nikozzz:
@  Kuja : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :-dito: :-dito: :-dito: :-dito:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :satto:
@  Ahyskan : (30 marzo 2018 - 02:22 ) :-dito:
@  Kuja : (30 marzo 2018 - 02:21 ) :pedobear: :pedobear: :pedobear: :pedobear: :pedobear:
@  am0n : (27 febbraio 2018 - 10:00 ) http://clandiw.it/in.../8815-e-allora/
@  am0n : (27 febbraio 2018 - 09:51 ) allora siete ancora vivi, pezzi di fitusi :D
@  Rajoal : (26 febbraio 2018 - 11:27 ) :nikozzz:
@  Ryuuji Takasu : (24 febbraio 2018 - 01:05 ) :oddeo:
@  Ahyskan : (24 febbraio 2018 - 01:05 ) :A:
@  am0n : (22 febbraio 2018 - 00:05 ) :hide:
@  SwiNe : (22 settembre 2017 - 17:57 ) :A:
@  LOST : (05 settembre 2017 - 01:04 ) :A:
@  am0n : (05 giugno 2017 - 08:14 ) ecchime
@  Murze : (02 giugno 2017 - 14:51 ) Hero e Amon, Senato, ora!
@  FAFFO : (05 maggio 2017 - 16:48 ) si colpa tua che sei nabbo Q__Q
@  Erdul : (04 maggio 2017 - 15:36 ) Vi ricordate di me? Sono un cracker povero di sale.

Foto

Mr. Robot

serie tv telefilm Mr. Robot Sam Esmail Thriller Drammatico

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

SwiNe

SwiNe

Confidente +

• DIW Zombie
  • 467 messaggi

User's Awards

Mr._Robot.jpg

Mr. Robot è una serie televisiva statunitense di genere drammatico-thriller, creata dallo sceneggiatore Sam Esmail e trasmessa dall'emittente USA Network dal 24 giugno 2015. La serie ha avuto un ottimo seguito di pubblico, e ciò ha permesso al produttore, USA Network, di rinnovare la serie con una seconda stagione prevista per il giugno 2016[1]. L'episodio pilota è diretto dal regista di Uomini che odiano le donne, Niels Arden Oplev.

Trama
Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, la mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico.

Elliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisticonosciuti con il nome di fsociety. Il manifesto di fsociety è liberare l'umanità dai debiti con le banche e smascherare i corruttori che stanno distruggendo il mondo. Per convincere il giovane a unirsi alla causa, Mr. Robot dichiara di voler causare il fallimento della multinazionale E Corp, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot e di altre centinaia di persone. La E Corp, identificata in seguito come "Evil Corp" (multinazionale malvagia) dal protagonista, è il cliente principale della Allsafe e per il quale Elliot sarà nominato supervisore della sicurezza informatica.

• am0n piace questo

Gamebattles
Youtube
Steam
Twitch
id LoL: SwìNe

Murze

Murze

So parlare

• DIW Admin
  • 1737 messaggi

User's Awards

Vista e non mi ha lasciato niente, il protagonista è odioso ma non è che gli altri abbiano tutto sto carisma, da Angela (pare ne figa di legno, nemmeno tanto figa poi) al gruppetto di hacker. Non mantiene lo stesso ritmo per tute le puntate visto che parte bene, poi ingrana e sul finale si sgonfia, pure il finale di stagione non è che sia granchè e lascia giusto l'interrogativo per una seconda serie. Se devo dare un voto è un 7 striminzito giusto per via del tema (hacker, cracker, ecc.) ma a dirla tutta Aiden Pierce di Watch Dogs gli fa il culo ad Elliot :asd:

Ryuuji Takasu

Ryuuji Takasu

Intrattenitore +

• DIW Admin
  • 1359 messaggi

User's Awards

Ho aperto il topic, murze mi sa che l'avevi lockato

daoko2pkua5.gif

24/1 0:23 Ryuuji: Mich and Giuly the only pussy lovers of the clan DIW fifi.gif

Murze

Murze

So parlare

• DIW Admin
  • 1737 messaggi

User's Awards

Sicuro? Io le uniche cose che ho fatto sono state quelle di commentare questo topic e l'altro (lockato) su i premi che hanno assegnato alla serie tv, boh :sgrat:

PS: oppure Elliot mi ha hackerato il pc, chissà :ups:

Ryuuji Takasu

Ryuuji Takasu

Intrattenitore +

• DIW Admin
  • 1359 messaggi

User's Awards

Sicuro? Io le uniche cose che ho fatto sono state quelle di commentare questo topic e l'altro (lockato) su i premi che hanno assegnato alla serie tv, boh :sgrat:

PS: oppure Elliot mi ha hackerato il pc, chissà :ups:

:ups: ... o erdul :ups:

• Murze piace questo

daoko2pkua5.gif

24/1 0:23 Ryuuji: Mich and Giuly the only pussy lovers of the clan DIW fifi.gif

Murze

Murze

So parlare

• DIW Admin
  • 1737 messaggi

User's Awards

Piagnone per piagnone allora meglio Elliot di gran lunga :asd:

• Ryuuji Takasu piace questo

Anche taggato con serie tv, telefilm, Mr. Robot, Sam Esmail, Thriller, Drammatico

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

clanDIW 2013v1 skin by FAFFO and iMoro